Lorenzo Nardelli, l’artista visto da Annalisa D’Amelio – The Art Runner, Milano

milano arte expo

Lorenzo Nardelli Lorenzo Nardelli – il mio paesello, china matita bianchetto pennarello evidenziatori su carta

Lorenzo Nardelli, di Annalisa D’AmelioThe Art Runner, Milano. E chi l’ha detto che dietro un manager non si nasconde un artista?
Roma, novembre 2010, flashback … il giorno in cui incontro per caso l’amico Stefano che mi dice: “Annalisa, ti devo far incontrare una persona, sicuramente apprezzerai, ti dico tutto via mail, ora devo scappare”. Certo – rispondo – quando vuoi. La mail non si fa attendere: il giorno seguente ho il contatto di un tal Lorenzo Nardelli, descritto come manager diurno e artista notturno. Penso: “Stefano non mi conosce abbastanza come crede, io mi interfaccio solo con artisti che fanno solo quello nella vita”!

View original post 549 altre parole

Rispondi

